Un matrimonio romantico sul lago di Garda | Wedding Wonderland

Un matrimonio romantico sul lago di Garda | Wedding Wonderland

via

Tanta eleganza e delicatezza per Jessica e Gianmaria, che hanno scelto di dirsi sì nella cornice del lago di Garda che tanto amano. Il loro è stato un matrimonio molto intimo all'insegna del romanticismo e della semplicità, con rose, ortensie e damigelle in rosa cipria. Immancabile very special guest, il loro cane, che ha reso ancora più adorabili tante delle splendide foto scattate da Francesco Bognin Photography!

Da Jessica, la sposa... Il nostro matrimonio è stato molto semplice e familiare, abbiamo invitato solo le persone a noi vicine e logicamente il nostro cane! La proposta è avvenuta a Venezia nel marzo 2015, ma abbiamo deciso di sposarci dalle nostre parti, sul lago di Garda, per invitare tutte le persone che amiamo. Siamo una coppia giovane e quindi abbiamo voluto un pranzo veloce per poi divertirci poi fino a tarda notte.

Il matrimonio è stato svolto sul lago di Garda, il nostro rifugio d'amore: la cerimonia si è tenuta ad Arco, per legami affettivi con la bellissima chiesa Collegiata, mentre per il ricevimento ci siamo spostati all'Hotel du Lac.

Penso che il nostro matrimonio non abbia un tema in particolare se non la semplicità e il romanticismo. Siamo persone semplici e abbiamo voluto un matrimonio che ci rispecchiasse. Abbiamo scelto tutto nei minimi dettagli dal tableau de mariage, ai centrotavola, alle bomboniere, seguendo un filo logico.

Credits

Fotografia: Francesco Bognin Photography // Cerimonia: Chiesa Collegiata Santa Maria Assunta, Arco (Trento) // Ricevimento: Hotel Du Lac Et Du Parc, Riva Del Garda (Trento) // Wedding Planner, Grafica e Decorazioni: Carlotta Maturi Wedding // Abito Da Sposa: Loris Mode Spose // Scarpe: Loris Mode Spose // Abito Sposo: Armani // Fiori: Fioreria Tulipa, Riva Del Garda // Acconciatura: Piu Stile Hairstyle Di Gaia Maestranzi // Make Up: Enjoy Cosmetic Di Fabiana Negrinotti // Intrattenimento Musicale: Euterpesound

Connectez-vous pour laisser un commentaire

Follow us on