Un Matrimonio Norvegese in Spagna

Un Matrimonio Norvegese in Spagna

via

La storia di Isabella e Stig inizia a Oslo, in Norvegia. Sono una coppia giovane con due bellissime bimbe. Hanno deciso di celebrare il loro matrimonio in Spagna in onore del nonno di Isabella, di origini Valenziane. A entrambi piace molto la cittá di Vanlenza, in Spagna e spesso vengono a trascorrere le vacanza quì.

Stig é stato giocatore professionale di basket nel passato e ora lavora per la televisione nazionale. Isabella é una madre attenta e premurosa, che ama la musica, suona il pianoforte e canta.

Sono arrivati a Valencia qualche giorno prima del matrimonio, quindi ci siamo visti per realizzare una sessione di foto prima del matrimonio, per conoscerci e rompere il ghiaccio. Ci siamo divertiti molto passeggiando per il centro della città antica, tra la cattedrale gotica e la piazza centrale. Le due bambine hanno partecipato entusiaste nell'avventura.

Il giorno del matrimonio cominciamo il reportage con lo sposo. Con lui un gruppo di amici lo aiuta nei preparativi. Poco dopo visito la sposa, Isabella che si veste nella casa della madre insieme a molte amiche e amici.

Il matrimonio si celebra nell Alquería del Pi

Una antica masseria del XIII secolo completamente restaurata e circondata da paesaggi campestri, non lontano dalla città di Valencia. Dopo la cerimonia il calore estivo ha spinto tutti all'interno del salone dove é stato servito un cocktale e prima della cena.

La tradizione norvegiese vuole che gli invitati pronuncino dei discorsi per lo sposo, rispettando la tradizione la cena é durata parecchie ore con pause tra piatto e piatto. Una bella mostra di affetto e sentimenti tra i familiari e amici presenti.

I bambini sono stati presenti e protagonisti in questa festa. Il giardino esterno é stato il campo di giochi indimenticabili per diversi gruppi di bambini di tutte le età.

La festa si conclude con una canzone della sposa e musica per tutti i presenti, senza dimenticare la torta e il lancio dei fiori!

É stato un piacere e un onore conoscere Stig e Isabella, un piacere fotografare un matrimonio così diverso dal solito. Grazie per la fiducia!

Questo è un piccolo riassunto del reportage:

Nel centro della città di Valencia















































Il giorno del matrimonio:

La cerimonia delle nozze e la festa en la Alquería del Pi

Connectez-vous pour laisser un commentaire

Follow us on