Un rock the dress anni '50 | Wedding Wonderland

Un rock the dress anni '50 | Wedding Wonderland

via

Chiudiamo questa settimana in bellezza, con uno shooting frizzante e retrò, realizzato da emotionTTL. I neo sposi Valentina e Francesco hanno indossato ancora una volta gli abiti del loro matrimonio per farsi fotografare per le strade della loro città, Trieste, a bordo della loro Vespa. Sono bastati pochi dettagli a rendere speciale il servizio fotografico: il bouquet e una ghirlanda fatta a mano dalla sposa, entrambe abbinate al turchese delle sue scarpe.

Da emotionTTL... Valentina e Francesco si erano sposati alcuni giorni prima, con un'emozionante cerimonia all'aperto, baciati dalla luce del tramonto e circondati dai sorrisi e dalle lacrime di commozione degli amici e dei parenti.

Lui appassionato della Vespa e lei ammaliata dal fascino degli anni '50, hanno deciso di reindossare gli abiti da sposi per un servizio fotografico particolarissimo nella loro città, Trieste. Sono davvero molto affezionati alla loro Vespa, a cui Valentina ha saputo donare quel tocco in più grazie alla ghirlanda "Just married" interamente realizzata da lei.

Era una giornata d'estate fresca e ventosa e la città era praticamente deserta. I turisti li bloccavano per scattarsi qualche foto insieme a loro: c'era chi si avvicinava alla Vespa, chi faceva volare lo strascico della sposa o chi semplicemente li abbracciava per una foto ricordo. Vip per un giorno, ma d'altronde l'abito bianco fa questo effetto!

Credits

Fotografia: emotionTTL // Abito da sposa: Atelier Ems // Location: Trieste

Connectez-vous pour laisser un commentaire

Follow us on