Pompon e fiori di carta per un matrimonio rockabilly | Wedding Wonderland

Pompon e fiori di carta per un matrimonio rockabilly | Wedding Wonderland

via

Non è una novità, i matrimoni anni '50 occupano un posto speciale nel mio cuore, soprattutto quando sono gioiosi e coloratissimi come quello di Giulia e Simone. Pensate che ho dovuto guardare le immagini scattate da Foto da Favola due volte prima di rendermi conto che a parte lo splendido bouquet di peonie, non ci sono altri fiori. E non se ne sente la mancanza grazie alle decorazioni e ai dettagli curatissimi, realizzati con l'aiuto di Matrimonio ADHOC.

Da Matrimonio ADHOC... L'entusiamo di Giulia è stato contagioso fin dal primo momento. E' stupendo quando incontri delle spose come lei, così sicure di quello che vogliono che, dopo aver spiegato con precisione i propri desideri, si affidano completamente a noi.

Giulia voleva un matrimonio anni '50, in stile rockabilly e senza fiori, ad eccezione del bouquet. Ha voluto riempire il matrimonio di dettagli, soprattutto con i baffetti hipster, tanto di moda in questo periodo, richiamati in ogni dove, dall'abito fino ai biscotti segnaposto. Il risultato è stato sorprendente, semplice, ma colorato, divertente, originale e decisamente unico.

Giulia è arrivata nell'elegante loggiato del cortine Medioevale del Broletto, sede distaccata del Comune di Novara, a bordo di una, perfettamente in tema, Ford Fairlaine e la cerimonia si è svolta sotto un arco di pom-pom di carta. Un cestino di ciliegie era il portafedi.

Dopo la cerimonia, per accogliere gli invitati nell'Agriturismo Vignarello, abbiamo preparato un aperitivo analcolico fresco ed originale. Nel parco erano a disposizione giochi per tutti, da un maxi Gioco dell'Oca con "pedine umane", un maxi Jenga (la torre infermale), dei maxi Shangai e il Lancio dell'Anello, oltre ad un originale Photo Booth e Guestbook.

Il Tableau Mariage con vinili era ispirato alla musica anni '50. Sul centrotavola non c'erano fiori, ma anche in questo caso tante bottigliette di coca cola e simili, con fiori di carta e pom-pom di lana.
La festa è continuata fino a tarda sera, illuminata da tante lampadine a festa con confettata e caramelle e la torta composta da gustosissimi cup cake red velvet e la torta rainbow cake per gli sposi.
Una festa stupenda, con protagonisti due sposi speciali, giovani, innamorati e felici!

Credits

Fotografia: Foto da Favola // Allestimenti e stampe: Matrimonio ADHOC // Abito sposa: Nadia Manzato // Torta: Lallaby Cakes // Cerimonia: Broletto del Comune di Novara // Ricevimento: Agriturismo Vignarello, Tornaco (Novara) // Musica: Duo Distratto

Connectez-vous pour laisser un commentaire

Follow us on