Un matrimonio vintage sul lago di Varese

Un matrimonio vintage sul lago di Varese

via

Il matrimonio di Elena e Fabio è il sogno di una wedding blogger: ho iniziato a sospirare sugli splendidi fiori e poi ho continuato con le damigelle e il paggetto, con le valigie vintage e le lattine per l'auto degli sposi e le spillette personalizzate e la grafica realizzata dalla sorella della sposa e le teiere centrotavola... In pratica ogni foto di Studio Magenta è più bella della precedente.
Tutto il ricevimento ha un atmosfera meravigliosamente familiare: non solo è stato tenuto nello splendido giardino della sposa, ma ogni particolare vintage, anche il pulmino decorato deliziosamente, è un cimelio di famiglia. Come vi dicevo, un sogno...

Da Francesca di Studio Magenta: Elena e Fabio si sono sposati a Varese in settembre. Mi ricordo che il meteo aveva piazzato una nuvoletta con pioggia per tutto il giorno da settimane, e in effetti la pioggia sarebbe stato un problema perché il ricevimento si è tenuto nel giardino della sposa. Fortunatamente c'è stato un bel sole tutto il tempo contro ogni pronostico!



La sorella della sposa è stata un po' l'artefice di tutto: ha disegnato i loghi, preparato le spille, gli adesivi, i sacchetti per i confetti, qualsiasi cosa... Anche il photobooth! È stata veramente bravissima. Assieme a tutti questi piccoli gadget che andavano poi a formare la bomboniera c'erano anche dei mini torroni, essendo Fabio siciliano non potevano mancare!


I dettagli erano moltissimi: i centrotavola dei tavoli erano zuppiere e teiere originali della famiglia, le valigie del photobooth erano del nonno e anche il pullmino apparteneva alla famiglia; è stato veramente autentico, c'erano un sacco di ricordi legati anche solo agli allestimenti che hanno reso il tutto veramente magico (infatti Elena è stata veramente super sorridente dall'inizio alla fine della giornata!).


Fra le altre cose da menzionare della giornata: il papà della sposa (super emozionato) che a fine serata mi ha chiesto tutte le foto "divertenti" e con espressioni "imbarazzanti", la siepe a forma di orso del photobooth e tutto il giardino pieno di lanterne e lucine la sera.

Credits

Fotografia: Studio Magenta // Fiori: Oltre il Giardino, Varese // Abito sposa: Atelier Via Donizetti, Varese // Catering: Daturi e Motta, Torino // Tutto il resto: Charlotte, la sorella della sposa

Connectez-vous pour laisser un commentaire

Follow us on